Comunicazione variazione orario entrate posticipate e uscite anticipate - scuola primaria

Data:

mercoledì, 15 gennaio 2020

Argomenti
Notizia

Con la presente si comunica che il Consiglio di Istituto e il Collegio Docenti hanno approvato il nuovo Regolamento di Istituto, che all’art. 17 modifica l’orario di entrata posticipata e uscita anticipata, come di seguito descritto. Il Regolamento entra in vigore in data 16/01/2020:

“Art. 17 Entrate e uscite anticipate

L’entrata posticipata e l’uscita anticipata sono possibili solo in caso di particolare necessità, avvisando le insegnanti sul diario con almeno un giorno di anticipo, salvo imprevisti, nei seguenti orari:

ENTRATE POSTICIPATE: 10.30 – 14.30

USCITE ANTICIPATE: 10.30 – 14.30

Gli alunni che si devono sottoporre a terapie, possono entrare e uscire in base all’orario delle stesse, presentando in Segreteria la documentazione medica relativa alle terapie per l’autorizzazione da parte del Dirigente, valida per l’intero periodo delle stesse.

Nella scuola primaria le lezioni iniziano alle ore 08.30. Gli alunni ritardatari saranno accompagnati in classe da un collaboratore scolastico. Il ritardo giustificato o ingiustificato, dovrà essere annotato dal docente presente in classe sul diario e sul registro di classe e, nel caso, dovrà essere giustificato il giorno seguente. Tale annotazione dovrà essere firmata dai genitori. Se i ritardi non vengono giustificati, dovrà essere avvertito il Referente di plesso, il Collaboratore vicario o il Dirigente che provvederanno a contattare la famiglia.

Al fine di predisporre il servizio mensa, le assenze devono essere comunicate telefonicamente al mattino al numero della portineria 02.9185424, entro le ore 09.00.”

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Simona Quilici

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli